Facebook va giù, le persone chiamano il 911

Facebook DownI funzionari della stazione del Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles non erano molto felici dopo aver ricevuto telefonate dai residenti perché Facebook è andato giù venerdì mattina.

“#Facebook non è un problema di applicazione della legge, si prega di non telefonare per il fatto che sia giù, non sappiamo quando FB tornerà in linea,” ha scritto su Twitter il Sergente Burton Brink della stazione di Crescenta Valley. In un successivo tweet, ha detto che un numero imprecisato di persone ha chiamato il 911 circa l’interruzione.

Facebook è andato giù venerdì mattina presto. L’azienda ha risposto all’interruzione, rilasciando una dichiarazione: “Facebook sta vivendo un problema che sta interessando tutte le API e il web. I nostri ingegneri hanno rilevato il problema velocemente e stanno lavorando per risolverlo al più presto. Vi aggiorneremo a breve.”

Il servizio è stato ripristinato poco tempo dopo.

Precedente La NASA annuncia gli strumenti del rover Mars 2020 per esplorare il Pianeta Rosso come mai prima Successivo Le 20 piccole città da visitare nel 2014: Healdsburg, CA